13/04/09

E' morto Ezio Pace
Ci è giunta a ciel sereno e inaspettata la notizia che Ezio Pace nato il 11.06.1991 e nazionale under 19 ai mondiali disputati in Svizzera nel novembre del 2007, autore di 1 gol e due assist, è deceduto con tutta la sua famiglia nel crollo della loro casa sita di fronte alla famigerata casa dello studente nel terribile terremoto di settimana scorso a l'Aquila.
Io personalmente Ezio non l'ho mai conosciuto ma sentendo alcuni ho saputo che era un ragazzo pieno di vita e simpaticissimo. Non ho altre parole per commentare questa notizia.
Ho proposto alla FIUF di onorare la sua memoria con un premio per il giocatore under 19 più meritevole del campionato su campo grande.
Ciao Ezio!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Andyle ha detto...

come giá detto al post precedente...sono senza parole!

spero che non ha sofferto!

Anonimo ha detto...

Non importa che giocasse ancora a floorball o no.Sempre e comunque uno di noi,pioniere di uno sport fantastico,con giocatori fantastici. Ciao Ezio. Valentino G.S. Beta Noventana

Anonimo ha detto...

Ciao Ezio!!

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.