07/04/09

Invito al raduno della Nazionale Maschile
Il 25 e 26 aprile 2009 a Besnate (VA) si terrà il secondo raduno della "nuova Nazionale italiana maschile" guidata dal CT Michael Froetscher.
All'appuntamento sono invitati i giocatori selezionati nello scorso raduno tenutosi a Vipiteno lo scorso febbraio, ma anche tutti i giocatori che ambiscono a farne parte e che non hanno potuto essere presenti a Vipiteno.
Si invitano i responsabili dei Club a far pervenire a presidente@fiuf.it i nominativi dei loro giocatori candidabili, completi di data di nascita e ruolo.Ricordando che l'era nuova della nostra Nazionale che si è appena aperta, ha bisogno dell'apporto di tutti, giocatori, responsabili e allenatori, siamo sicuri di poter contare sulla puntuale e rapida segnalazione dei giocatori che saranno a disposizione dello staff del coach Froetscher nel week-end del 25 e 26 c.m.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' difficile dire qualcosa dopo un evento così drammatico. Sicuramente, quello che mi sento di dire, dopo tanti anni passati giocando accanto e contro i nostri amici aquilani, è che abbiamo imparato tanto su questa terra splendida e su questa altrettanto splendida popolazione e, che mi porta a dire, senza ombra di dubbio, che l'Abruzzo e in particolare L'Aquila mostrerà proprio in questa situazione di estremo dolore tutta la sua coesione e, la parte migliore di questa italia spesso a pezzi. A presto ragazzi, vogliamo tornare presto a giocare da Voi, in una città più bella di prima.

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

"Un'AQUILA" è un animale forte e coraggioso e sono sicuro che anche se gravemente ferito, tornerà presto a volare.
Una preghiera e un abbraccio per tutti i nostri amici aquilani.
Davide R.

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.