07/04/09

TERREMOTO A L'AQUILA
Floorball Italia è vicino ai ragazzi dell'Aquila per il terremoto che ha colpito la loro bella città e provincia, sperando che nessuno di loro e dei loro parenti ed amici sia rimasto coinvolto esprimiamo a nome di tutti i nostri lettori la nostra vicinanza ed affetto a tutti loro.
Forza L'Aquila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pubblichiamo il commento inviato da Francesco Placidi del GLS L'Aquila
"Ragazzi grazie a tutti da parte mia e dei miei amici..stiamo tutti bene, case apparte,ma va bene cosí,c'é chi sta peggio purtroppo...Grazie ancora a tutti!"

15 commenti:

Markus ha detto...

quoto tiberio.

Speriamo bene..

Frenk ha detto...

Mi pare incredibile, sono stato a Roma qualche giorno fa proprio per giocare contro i ragazzi del L'Aquila... e poi questo...tanta solidarietà da chi domenica scorse era solo un avversario!

josè ha detto...

da notizie che mi ha passato la vale di varese, i ragazzi stanno tutti bene, il problema è che sono rimasti senza casa...massima solidarietà da novara

Anonimo ha detto...

In queste situazioni non ci sono parole adatte...vi siamo vicini con grande affetto.
Fit4ever

Francesco Placidi GLS L'Aquila ha detto...

Ragazzi grazie a tutti da parte mia e dei miei amici..stiamo tutti bene, case apparte,ma va bene cosí,c'é chi sta peggio purtroppo...Grazie ancora a tutti!

Anonimo ha detto...

Cari amici Aquilani, la vostra dignità ed il vostro coraggio sono un esempio per tutti noi...grazie..

Anonimo ha detto...

Un grande abbraccio da parte di tutta la squadra dei Wild Boars Varese agli amici aquilani. Questa partita la vincerete sicuramente...
Forza L'Aquila!!!

Anonimo ha detto...

Noi oggi stiamo pensando al WE lungo che ci aspetta... Voi sicuramente avete ben altro a cui pensare.. Avete tutta la mia solidarietà. Forza Ragazzi!!! Vi risolleverete prestissimo!!!
Ciao
#35

Gio#88 ha detto...

Anche il Floorball Club Milano abbraccia tutti i ragazzi di L'Aquila, che sono tra i migliori sia in campo che fuori!

Francesco Placidi Gls L'Aquila ha detto...

Ciao ragazzi, a malincuore volevo comunicarvi che un nostro carissimo amico non ce la fatta..é andato via insieme alla sua famiglia dopo esser rimasto per cinque giorni sotto le macerie...é EZIO PACE di 17 anni..ultimamente non giocava a floorball perché aveva dei problemi all'anca..però ha partecipato ai mondiali under 19 in svizzera segnando anche 2 o 3 goal..so che la maggior parte di voi non lo ricorderà, ma vi assicuro che era un grande da tutti i punti di vista...mi sono sentito in dovere di comunicarvelo.......CIAO EZIO MI MANCHERAI...

Francesco Placidi Gls L'Aquila ha detto...

nella foto della nazionale under 19 su fiuf.it é il numero 22......

Andyle ha detto...

era con mé in svizzera...mi mancano le parole...
era davvero un grande!!! ricordo le storie e scherzi che facevo, una persona molto simpatica!2 settimane fa ho rivisto le foto del 2007 in svizzera e adesso é morto...

CIAO EZIO!

Anonimo ha detto...

Siamo vicini ai nostri amici aquilani, augurando che il loro coraggio e la loro forza li aiuterà a superare questa tragedia terribile.
Jorgen Olshov, Viking Roma

Anonimo ha detto...

Siamo vicini ai nostri amici aquilani per la terribbile tragedia! Volevo fare le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Ezio Pace! Io purtroppo non ho avuto l'occasione di conoscerlo ma da come ho letto e sentito dire era una persona straordinaria in campo e anche fuori
CIAO EZIO!

Anonimo ha detto...

Me lo ricordo ancora ai mondiali in Svizzera, quando ci faceva ridere tutti. Non posso credere che sia morto... Sono contento che almeno tutti gli altri stiano bene
Ciao Ezio...

Michele Bresadola, SSV Diamante

(c) 2001-2014 Tiberio Calamai. Powered by Blogger.